Sono nata nel luglio dell'87 a Osimo, uno splendido paesino nelle campagne marchigiane, e Sono un'artigiana e fondatrice del brand Eilish.
Dopo aver conseguito la laurea in ingegneria, ho capito però che il mio lavoro doveva essere quello di creare gioielli. Così ho frequentato un corso di oreficeria alla scuola orafa ambrosiana e trasformando la mia passione nel mio lavoro.
Eilish è un brand di gioielli artigianali, creati con lo scopo di far sentire unica ogni donna. Accessori auto-ironici, che fanno risaltare la nostra personalità e ci fanno "brillare" in ogni occasione.
Negli ultimi anni ho cominciato anche a tenere workshop in cui insegno tecniche base di oreficeria, per far capire che tutti possono creare qualcosa con le proprie mani, anche chi si definisce “negato”.
Dato il successo di questi workshop ho deciso, all’inizio del 2014, di co-fondare un’associazione culturale, “Il Canapaio”, ad Osimo, dove organizziamo laboratori e workshop in cui i creativi locali e non insegnano la loro arte.
Leave a Comment