Marche gioielli famosi: diamanti e gioielli di lusso
Leggi manifesto di Donna e Dintorni
Nel mondo di chi segue i beautyblog esistono fondamentalmente due tipi di utenti: le utenti alle prime armi e quelle invece più navigate.
Tra chi sta muovendo i primi passi all’interno del mondo del make up troviamo principalmente persone interessate ad acquisire nozioni per realizzare in maniera, anche semplice, un make up perfetto. Magari a un look quotidiano da giorno o qualche idea facile da copiare per il trucco occhi.
Chi invece a livello di make up è già ferrata a livello di marche, brushes e via dicendo, troverà online un valido supporto in Instagram. Questo social network ritornerà particolarmente a chi sta cercando idee per make up più complessi e glamour.
Per ogni blog di trucco è diventato imprescindibile, non parlare di pennelli, vero feticismo di ogni beauty maniac, di unghie, e di make up biologico in particolare minerale. Il mondo del make up biologico sta conoscendo un crescente successo e popolarità tra le utenti italiane, un trend a metà tra semplice moda (sulla falsa riga di quello che succede anche in molti altri ambiti, non solo quello della bellezza) e un serio interesse rispetto a quelle che sono le sostanze presenti nei nostri cosmetici ma anche rispetto a quelle che sono le modalità di produzione dei prodotti che acquistiamo.
Un’esigenza invece che sembra unire sia le ragazze alle prime armi, sia quelle già ben “navigate”, è la continua ricerca di marche che propongano make up low cost. Trovare brand che propongano prodotti di bellezza economici non ci permette, sì di acquistare i prodotti di cui abbiamo bisogno ad un prezzo più basso, ma anche di trovare la variante di economica di prodotti di culto. Un esempio? I desideratissimi rossetti della Mac Cosmetics.
Esistono poi quelle ricerche correlate al mondo del trucco, per così dire “stagionali” che fanno rimbalzare verso in alto le statistiche dei blog di make up. Si tratta tipicamente di chi ricerca idee per il trucco di halloween, di carnevale o di San Valentino.
Qui a Donna e Dintorni vogliamo da sempre seguire il mood di certi blog di make up famosi, sia italiani che stranieri. Tra le beauty blogger italiane che amiamo di più c’è sicuramente Makeup Delight che unisce i post classici di un beauty blog con pillole di vita personale senza risultare stucchevole. Ma anche Clio Make Up, la vera pioniera italiana rispetto al mondo dei make up artist che hanno utilizzato i video tutorial su Youtube come validissimo trampolino di lancio per la propria carriera online ed off line.
Ma dietro ad i blog di make up non ci sono sempre make up artist o professioniste del mondo dell’immagine, ma anche semplici ragazze appassionate delle tematiche beauty che non il loro entusiasmo e la loro costanza hanno saputo crearsi un certo seguito.
MiRaggi Gioielli: Offerte sui migliori Gioielli e Orologi
Il giusto Gioiello e Orologio nel nostro catalogo di Gioielli Online
Scopri su MiRaggi tutta l’incredibile collezione di gioielli online che saprà donarti la giusta eleganza tra le più importanti novità dei prestigiosi marchi di gioielleria e orologeria. Esaltanti preziosi e orologi da Donna e Uomo perché tu possa essere sempre alla moda con i migliori prodotti che completeranno il tuo outfit.
La vasta selezione del catalogo MiRaggi saprà sorprenderti e siamo sicuri che troverai il prodotto che più si abbina al tuo stile. I più apprezzati nomi del settore, sono presenti nella nostra Gioielleria online come Dodo Ciondoli, il famoso marchio che produce da anni delicati oggetti in oro e argento o se preferisci puoi dare un’occhiata al catalogo Le Bebè per trovare il regalo ideale per un battesimo, una comunione o semplicemente per regalarti un gioiello che dura nel tempo, se questo non dovesse essere abbastanza, troverai brand come Breil, Bulova, TrollBeads, Citizen e molti altri ancora.
Sappiamo che i gioielli sono una parte importante di chi sei e il pezzo perfetto esprime la tua personalità, il tuo senso dello stile e il tuo umore da un'occasione all'altra. L'accessorio di Gioielli da Donna giusto può accentuare il tuo guardaroba e il tuo stile di vita. Puoi cambiare come ti senti e il tuo intero outfit con la tua selezione di bracciali, orecchini, collane, anelli o un Orologio da Uomo. Puoi scegliere di essere glamour e sofisticata con stili straordinari o classico e senza tempo con look leggendari. Oppure aggiungi il tuo stile con bracciali alla moda, orecchini di tendenza, anelli in oro e orologi eleganti. Non importa dove stai andando o l'occasione, MiRaggi offre migliaia di prodotti per i tuoi amici, familiari e non dimenticare le idee regalo speciali anche per te stesso. Dai un'occhiata alla nostra vasta selezione di fantastici design e splendidi stili di gioielli online su
Marche fedi nuziali: Bulgari, Pomellato, Tiffany
Marche fedi nuziali: quali sono i più desiderati
Quando si parla di fedi nuziali sono molti i fattori da considerare nella scelta. Oltre al modello, il materiale di cui esse sono fatte, il colore, anche il brand riveste una sua importanza nella decisione finale. Ci sono infatti coppie di futuri sposi a cui interessa possedere degli anelli di alta gioielleria o un design e una lavorazione particolare che solo certi marchi possono garantire. Vediamo allora quali sono le marche di fedi nuziali più desiderate dagli sposi attenti al brand e alla moda.
I marchi italiani del lusso: Damiani, Bulgari, Pomellato
Da sempre considerati icona del lusso tutto made in Italy, orgoglio della gioielleria italiana, questi marchi presentano delle proposte per le fedi nuziali che fanno davvero gola agli amanti del bello e del comfort deluxe. Damiani, ad esempio, propone design unici e non riproducibili, con prezzi che partono dai 600 euro a fede. Bulgari si conferma come uno dei marchi più desiderati dagli sposi, per il design particolare a bullone e il giusto mix di elementi tradizionali e contemporanei (prezzi a partire da 400 euro a fede). Pomellato invece si distingue per la proposta di fedi molto sottili (le lucciole), anche con diamante, oppure per fedi mantovane spesse e giocose (Dodo) che vantano un target specifico (prezzi a partire da 300 euro ad anello).
I brand che rappresentano il sogno: Cartier e Tiffany
Cartier e Tiffany da sempre rappresentano il sogno, oltre che il lusso. I grandi divi di Hollywood, le leggende legate all’arte o al cinema sono state legate infatti a questi marchi. La favola, insomma, abita qui (basti pensare al libro e poi al film “Colazione da Tiffany”, con l’indimenticabile Audrey Hepburn). Sia Cartier che Tiffany propongono fedi nuziali in diversi modelli e materiali: dal classico oro giallo all’oro rosa al platino, fino al titanio. Entrambi i marchi presentano poi il loro “segno distintivo”: la scritta Tiffany per il brand americano, e il simbolo del chiodo per quello francese. Prezzi a partire da 500 euro a fede (100 euro a set) per i modelli più semplici.
Fedi Nuziali Tiffany
Le fedi nuziali Tiffany partono da un prezzo di 500 euro ma possono arrivare anche ad oltre 5000 ore. Possono essere decorate con diamanti, zaffiri e rubini ma possono ovviamente presentarsi anche senza pietre preziose. Quanto ai materiali sono disponibili l’oro, l’oro bianco, l’oro rosa ed il platino. Oltre 10 le collezioni disponibili.
Gli anelli nuziali Tiffany possono essere incisi ovviamente nelle due modalità di incisione a mano ed incisione a macchina. Lo stile di incisione a mano rende ogni anello è unico, considerando il diverso stile di ogni incisore.
Le fedine Tiffany sono ovviamente disponibili sia in versione anello di fidanzamento che in versione aneli nuziali.
Belle e di qualità: le fedi nuziali firmate Salvini e Unoaerre
Torniamo sui brand italiani. Molto amate dagli sposi sono anche le fedi Salvini o Unoaerre, per la loro qualità dei materiali e il loro non essere estremamente di moda. Questi marchi vengono infatti scelti da una coppia più discreta, che ama la buona manifattura ma preferendo uno stile classico. Anche qui sono molti i design proposti che, uniti ai diversi materiali o alla presenza o meno di pietre preziose incastonate, decidono il prezzo finale. Una sola fede in oro bianco con diamante, ad esempio, può partire anche da 700 euro. Unoarerre, infine, sembrerebbe essere tra i marchi più scelti dagli sposi italiani, visto che, come si legge anche dall’homepage del sito web questa maison di gioielleria, ogni anno più di 200 mila unioni vengono suggellate dalle loro fedi nuziali. Quello che viene più apprezzato del brand toscano (di Arezzo), è l’ottimo rapporto qualità prezzo, oltre che le pregevoli finiture.
Per i vostri anelli nuziali potete rivolgervi con fiducia alla nostra oreficeria di Udine. Il nostro staff è a vostra disposizione.
Leave a Comment